domenica 16 dicembre 2012

Non è stata colpa mia!



Ho scritto un lungo pezzo sulla scena di Little Italy, che 'doveva' essere pubblicato su SUONO di dicembre, con lunghe interviste e un sacco di collaborazione degli amici musicisti.

"È crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"

Abbiamo qualche problemino con la rivista, a causa del fallimento del distributore. Prima il pezzo per motivi legati allo spazio occupato dalla sezione hi-fi è stato spostato a gennaio. Poi il distributore è saltato, facendo saltare l'uscita di gennaio. Poi si è pensato di sdoppiare le linee di produzione, dedicando alla musica rock una rivista autonoma da pensare da zero. Dunque il pezzo è in stand-by. C'è, è bellissimo (grazie ai vostri contributi), ma ancora non si sa se finirà su un SUONO di febbraio, su una nuova rivista o cosa... ma voi sapete bene quanto io creda nella scena rock italiana 'anglofona' per cui nulla è perduto: il pezzo uscirà e farà il punto della scena. Ci tengo particolarmente a parlarne per primo in questi termini. Keep on rockin'. God bless you all. Blue.

P.S.: per fortuna non sono saltate le recensioni. Quelle ci sono...

Nessun commento: